Successo per l’intervista pubblica al Food Mentor in un Circolo Artistico gremito. Il pubblico si mette in fila per un selfie con la star tv e autore del volume di ricette “La mia cucina delle emozioni”. E l’8 dicembre arriva il giornalista Tommaso Labate
“Ho appena mangiato benissimo ad Arezzo”. Si è presentato sul palco con un gran sorriso il Food Mentor Marco Bianchi. Arrivato ieri da Milano per la seconda tappa dell’Arezzo Passioni Festival, il 40enne volto tv e autore di popolari volumi di ricette ha fatto registrare il pienone al Circolo Artistico di Corso Italia. Introdotto da Marco Meacci e Mattia Cialini, coordinatori della manifestazione, e intervistato da Matilde Bandera, Bianchi ha risposto a tutte le numerose domande dell’attento e curioso pubblico, concedendosi poi al lunghissimo firma-copie finale con il libro di ricette edito da HarperCollins “La mia cucina delle emozioni”, stesso titolo della trasmissione che Bianchi conduce su Food Network.
Dopo l’esordio cinematografico all’Eden di via Guadagnoli con la proiezione dell’emozionante film indipendente “Zen sul ghiaccio sottile”, il Passioni ha riscosso consensi con un evento che ha messo al centro la cucina: sana, buona e in grado di riscaldare il cuore.
Si è così chiuso il novembre della rassegna invernale, ma un altro grande evento è alle porte: sabato 8 dicembre alle 17 al Circolo Artistico arriva ad Arezzo il giornalista Tommaso Labate che presenterà il saggio “I rassegnati”. Ultimo evento dell’anno, poi, il 14 dicembre con il ritorno di Marco Malvaldi.